COCKYBYTE
Azienda italiana dedita allo sviluppo di videogiochi

CHI SIAMO
Cocky Byte, è una giovane Start up dove la pixel art incontra l'ironia e l'attualità.
Fondata nel 2024 da due appassionati di videogiochi e di calcio, Filippo Ballarini (milanista) e Gianluca Micella (interista).
La nostra giovane azienda è guidata dalla passione per i classici retrò e dal desiderio di infondere in ogni creazione un tocco di modernità e spirito goliardico (ma quello fatto bene).
​
Attualmente il team è composto da 7 persone.
Filippo geniale ideatore e filantropo che si sta auto-scrivendo la propria descrizione. Tifosissimo del Milan, ma imparziale e sportivo quando serve far bella figura.
Gianluca, forse il più pazzo di tutti per il fatto che è stato il primo a credere nell’idea di Filippo e aprire con lui la società. Ha studiato gamedesign e il suo unico difetto è che tifa Inter.
Gianfranco, lead graphic designer, giovane talentuoso che ha realizzato gran parte dei capolavori grafici del gioco.Tifa Napoli perchè di Napoli. Altrimenti non vedrei altri motivi.
Vincenzo, capo programmatore, non lo abbiamo mai visto di persona o in foto, potrebbe anche essere un automa. Per qualche motivo è stato programmato a tifare Napoli.
Diego, graphic designer, ha dato sempre il suo contributo in qualsiasi aspetto grafico. Peruviano doc, ma che abita a Verona. Non si sa che squadra tifi, forse per paura di ripercussioni.
Zato, graphic designer, lavora nell’ombra e si fa poco sentire. Bergamasco che segue poco il calcio. Forse per colpa di Gasperini.
Lorenzo, programmatore. Anche lui aiuta nell’ombra, guardando tutti dall’alto per la sua grande esperienza nel settore. Ma quanto entra in campo fa sempre il suo dovere.
CONTATTACI
IDEE? COLLABORAZIONI? SIAMO APERTI A TUTTO!